FIFA 20 United Italia: un calciatore blucerchiato tra i 22 partecipanti
Connettiti con noi

News

FIFA 20 United Italia: un calciatore blucerchiato tra i 22 partecipanti

Pubblicato

su

Lunedì 13 aprile giocatori di Serie A e non si sfideranno su FIFA 20 per beneficienza: presenti Bertolacci e Viviano

I tifosi dovranno aspettare ancora un mese e mezzo prima di poter tornare a vedere una partita di Serie A. In attesa della ripresa dei campionati, ipoteticamente programmata per il 31 maggio, i campioni si sfidano sui campi virtuali di FIFA 20. Domani, lunedì 13 aprile alle ore 20.30, è in programma il torneo FIFA 20 United Italia con ventidue campioni che si affronteranno per raccogliere fondi da destinare alla Protezione Civile.

La sfida vedrà di fronte due squadre composte da 11 giocatori ciascuna: si sfideranno in tre tempi da 15 minuti e i calciatori saranno affiancati da due professionisti degli eSports. Telecronaca affidata ad Andrea Marinozzi e Luca Mastrorilli. Presenti all’evento Immobile, Zappacosta, Florenzi, Materazzi, Kean, Gollini, Masina, Orsolini, Pellegrini, Pisacane, Simeone, Petagna, Quintero, Vido, l’ex portiere blucerchiato Viviano, il centrocampista della Sampdoria Bertolacci, Lezzerini, Donati e Falco. Tutti insieme nella modalità Pro Club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.