eSports, FIFA 20 United per l'Italia: Cassano e Bertolacci in campo
Connettiti con noi

News

FIFA 20 United per l’Italia: Cassano e Bertolacci in campo

Pubblicato

su

FIFA 20 United per l’Italia: la Sampdoria eSports schiera Bertolacci. C’è anche Cassano tra gli ospiti d’eccezione della serata benefica

L’evento FIFA 20 United per l’Italia torna sugli schermi di Sky per la seconda ed emozionante partita a scopo benefico tra venti calciatori di Serie A e due gamer professionisti, che si sfideranno a colpi di joypad nella modalità Pro Club (ciascun giocatore muoverà esclusivamente il suo alter ego virtuale).

Fischio d’inizio giovedì 30 aprile alle ore 20.30, con numerosi ospiti d’eccezione. Tra loro anche il centrocampista Andrea Bertolacci e l’ex attaccante Antonio Cassano, entrambi conoscenze del mondo Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.