FIGC, Gravina: «Molto difficile far ripartire al 100% l’attività»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gravina: «Molto difficile far ripartire al 100% l’attività»

Pubblicato

su

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha parlato ai microfoni dell’Ansa a margine di un evento organizzato dalla LND

Gabriele Gravina ha parlato all’Ansa nel corso di una visita all’Aquila per un’iniziativa promossa dalla Lega nazionale dilettanti. Le dichiarazioni del presidente della FIGC.

«La pandemia si batte con l’ottimismo e non possiamo parlare solo di un anno disastroso, perché allora vivremo un altro anno di negatività che non fa crescere il Paese. Stiamo lavorando per far ripartire in tempi brevissimi tutti i settori giovanili, perché i ragazzi e i bambini devono poter tornare a giocare, e questo significherà che il Paese è ripartito e avremo vinto una battaglia straordinaria. Sapevamo che in questa fase dell’anno a causa dell’emergenza della pandemia, era molto difficile far ripartire al 100% l’attività. In parte una nostra scelta, per tutelare la salute degli atleti e dei dirigenti, e perché le leggi dello Stato impongono determinate restrizioni. Ma oggi dobbiamo scrollarci di dosso questa nostra indolenza, legata all’incapacità di reagire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.