Gravina ai nuovi organi di giustizia: «Siete garanzia di imparzialità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gravina ai nuovi organi di giustizia: «Siete garanzia di imparzialità»

Pubblicato

su

Gabriele Gravina parla all’insediamento dei nuovi organi della giustizia sportiva: ecco le dichiarazioni del presidente della FIGC

Gabriele Gravina, in video conferenza, ha parlato ai nuovi componenti degli organi giudicanti (Corte Federale d’Appello, Corte Sportiva d’Appello e Tribunale Federale Nazionale), che entreranno formalmente in carica dal 1° luglio.

LEGGI ANCHE – Giampaolo Sampdoria: l’attesa continua. Ferrero cerca la quadra

«Siete garanzia di imparzialità e indipendenza, il vostro ruolo è fondamentale per dare credibilità all’intero movimento calcistico italiano. Gli strumenti innovativi messi a disposizione dalla Federazione, uno su tutti il processo telematico, sono convinto faciliteranno un compito così gravoso garantendo, allo stesso tempo, la tracciabilità di tutte le informazioni e delle documentazioni depositate, implementando un dialogo trasparente e sicuro. La vostra competenza fornirà un contributo fondamentale in questo auspicato processo di innovazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.