Finite le brevi vacanze: la Samp torna a Bogliasco - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Finite le brevi vacanze: la Samp torna a Bogliasco

Pubblicato

su

Le vacanze pasquali sono finite, e dopo due giorni di riposo la Sampdoria di Vincenzo Montella è tornata al Gloriano Mugnaini di Bogliasco per riprendere i lavori in vista della trasferta di Firenze di domenica prossima.

Gruppo ancora privo dei nazionali ancora impegnati nei rispettivi ritiri ma che rimpolpato dai soliti giovani della Primavera – Calò, Matulevicius, Serinelli e Ponce – ha lavorato a livello tecnico-tattico per poi concludere con esercitazioni sui tiri in porta e una partitella a campo ridotto.

Prosegue il lavoro a parte per Angelo Palombo che ha lavorato col professor Catalano fra campo e palestra, mentre in Spagna fila tutto liscio per Carlos Carbonero, ancora in fase riabilitativa post operatoria. Per domani, come riportato dal sito ufficiale della Samp, la squadra affronterà una doppia seduta d’allenamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.