Connettiti con noi

News

Fiocchi rosa in casa Sampdoria: sono nate le figlie di Ekdal e Torregrossa

Federico Carrara

Pubblicato

su

Ekdal e Torregrossa sono diventati papà per la seconda. volta. Ecco il comunicato della Sampdoria dopo la nascita delle due figlie

Dopo Antonio Candreva, altre due nascite in casa SampdoriaAlbin Ekdal ed Ernesto Torregrossa, infatti, sono diventati papà per la seconda volta. Ecco i comunicati del club blucerchiato.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Ferrero incontra Mastella: pranzo in programma

COMUNICATO TORREGROSSA – «Fiocco rosa in casa Sampdoria, lieto evento per Ernesto Torregrossa. Questa sera, 5 febbraio, alle 21.36, all’Ospedale Civile di Brescia, la sua compagna Consuelo ha dato alla luce la piccola Beatrice, 3 chili e 420 grammi di felicità. Alla nuova arrivata e ai genitori le più sincere congratulazioni da parte del presidente Massimo Ferrero e di tutta l’U.C. Sampdoria».

COMUNICATO EKDAL – «Fiocco rosa in casa Sampdoria, lieto evento per Albin Ekdal. Questa mattina, 6 febbraio, alle 4.51, all’Istituto “Gaslini” di Genova, la sua compagna Camilla ha dato alla luce la piccola Alessia, 3 chili e 610 grammi di felicità. Alla nuova arrivata e ai genitori le più sincere congratulazioni da parte del presidente Massimo Ferrero e di tutta l’U.C. Sampdoria».

Advertisement