Fiorentina, antivigilia di Genova: ancora problemi per Ribery
Connettiti con noi

Avversari

Fiorentina, antivigilia di Genova: ancora problemi per Ribery

Pubblicato

su

La Fiorentina ha svolto una nuova seduta questa mattina in vista del match contro la Sampdoria: nuovo problema muscolare per Franck Ribery

La Fiorentina prosegue la sua preparazione in vista della delicata trasferta di Genova contro la Sampdoria: seduta mattutina per gli uomini di Cesare Prandelli, che rischia di perdere nuovamente Franck Ribery.

Infatti, secondo quanto riportato da Firenzeviola.it, il francese ha accusato un nuovo problema muscolare, facilmente riconducibile a quello che lo aveva già fermato nei giorni scorsi. Domani, in mattinata, la rifinitura, con il numero sette viola fortemente a rischio per la gara del Ferraris.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.