Fiorentina, Barone: «Sono cinque i positivi al Coronavirus»
Connettiti con noi

News

Fiorentina, Barone: «I contagiati scendono a cinque»

Pubblicato

su

Coronavirus, il direttore generale della Fiorentina Barone fa il punto della situazione sui positivi

La notizia dei nuovi casi di Coronavirus tra le fila della Fiorentina e della Sampdoria ha sconvolto la Serie A, acutizzando il problema dei contagi di ritorno. Il direttore generale viola Joe Barone ha fatto il punto della situazione in vista della ripresa degli allenamenti e del campionato, durante una diretta Instagram.

«Dalle sei positività siamo scesi a cinque. Uno dello staff è risultato negativo. Due dei giocatori sono risultati negativi al primo tampone, ora aspettiamo domani per il prossimo. Rispettiamo la privacy di tutti, ma è importante capire perché noi dobbiamo aspettare un’ulteriore settimana dopo il 18 per capire se inizierà il campionato. I club vogliono giocare, ma è chiaro che le regole devono essere giuste».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.