Fiorentina contro Torreira, Barone: «Non meritiamo una reazione simile»
Connettiti con noi

Gli Ex

Fiorentina contro Torreira, dg Barone: «Non meritiamo una reazione simile»

Pubblicato

su

Barone, amministratore delegato della Fiorentina, ha commentato le parole di Torreira dopo l’addio al club viola

Joe Barone ha commentato le parole di Lucas Torreira dopo l’addio al club. Ecco le dichiarazioni dell’amministratore delegato della Fiorentina sull’ex centrocampista della Sampdoria.

DICHIARAZIONI – «Chiedo per favore che questa storia finisca. Abbiamo subito attacchi personali, sia Rocco che suo figlio ma anche io, mia moglie e i miei figli. Intanto ringrazio Lucas per la stagione fatta con la Fiorentina, da parte mia, della società e di Commisso. Ieri Pradè ha precisato tutto il discorso, la nostra responsabilità è poi fare una scelta tecnica, che piaccia o no. Ho visto stamani quanto ha scritto Lucas e mi dispiace, città e tifoseria non meritano una reazione del genere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.