Biraghi: «L’Europa è nelle nostre mani. Sampdoria? Da domani ripartiamo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Biraghi: «L’Europa è nelle nostre mani. Sampdoria? Da domani ripartiamo»

Pubblicato

su

Fiorentina-Roma, le parole di Biraghi dopo la vittoria: l’obiettivo Europa League è quasi raggiunto. Testa alla Sampdoria

Fiorentina-Roma va in archivio con la vittoria della squadra viola per 2-0. Le parole di Cristiano Biraghi sull’obiettivo Europa League quasi raggiunto e sui prossimi impegni di campionato, tra i quali la Sampdoria.

BIRAGHI«Oggi il pubblico è stato fantastico, va ringraziato. Sono importanti per noi e si è visto, hanno fatto una coreografia spettacolare. Venivano da sconfitte che ci hanno fatto male, abbiamo fatto una partita migliore, abbiamo fatto due gol e non ne abbiamo subiti. Abbiamo fatto bene. Sono cambiate tante cose. Dobbiamo guardare al presente, il passato è passato. Oggi abbiamo vinto, lunedì c’è un’altra opportunità, l’Europa è nelle nostre mani e ad inizio anno non ci credeva nessuno. Ora recuperiamo, poi da domani ripartiamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.