Fiorentina, Bonaventura: «Ho ricordi belli della Sampdoria»
Connettiti con noi

Avversari

Fiorentina, Bonaventura: «Ho ricordi belli della Sampdoria»

Pubblicato

su

Giacomo Bonaventura, centrocampista della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della sfida contro la Sampdoria

Giacomo Bonaventura, centrocampista della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di un’intervista ai canali ufficiali della Lega Serie A a margine della sfida contro la Sampdoria, in programma domenica 14 febbraio (ore 15:00) tra le mura del Ferraris.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Fiorentina, dirige Maresca: i blucerchiati sbuffano

«Gara di andata con la Sampdoria? È stata una partita un po’ rocambolesca. Abbiamo regalato qualcosa e i blucerchiati sono riusciti a portare a casa i tre punti. Oggi noi siamo un’altra squadra e ce la giocheremo in maniera diversa. Ho sempre giocato sfide combattute con il club di Genova. Ho dei gran bei ricordi, soprattutto per i gol realizzati. Affronteremo una squadra in salute ed ostica, per vincere servirà una buona prestazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.