Fiorentina, Callejon delude le aspettative: ultima chance con la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Fiorentina, Callejon delude le aspettative: ultima chance contro la Sampdoria

Pubblicato

su

José Callejon, centravanti della Fiorentina, ha deluso finora le aspettative: Prandelli potrebbe concedergli un’ultima chance a Genova

La Fiorentina inizia a a pensare alla prossima partita di Serie A che la vedrà protagonista al Ferraris contro la Sampdoria. I viola sono chiamati a dare risposte importanti, anche a fronte dell’ultima sconfitta subita dall’Inter.

Non ha convinto José Callejon: l’ex attaccante di Real Madrid e Napoli, arrivato nelle ultime ore di mercato per sostituire il partente Chiesa, non ha convinto Cesare Prandelli, che con i nerazzurri non gli ha concesso nemmeno un minuto. Lo spagnolo potrebbe però avere un’ultima chance a Genova per riscattare le ultime altalenanti prestazioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.