Squalifica Milenkovic: la Fiorentina fa ricorso. Sampdoria in attesa
Connettiti con noi

Avversari

Squalifica Milenkovic: la Fiorentina fa ricorso. Sampdoria in attesa

Pubblicato

su

Nikola Milenkovic, giocatore della Fiorentina, è in dubbio per la sfida contro la Sampdoria causa squalifica: atteso l’esito del ricorso alla FIGC

Nikola Milenkovic, giocatore della Fiorentina, è stato squalificato durante il match contro il Torino per essersi scontrato testa a testa con il capitano granata Andrea Belotti.

LEGGI ANCHE – Atalanta Sampdoria Primavera, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la partita

La squadra toscana ha fatto ricorso alla FIGC nella giornata di mercoledì contestando la condotta antisportiva riportata nel referto dall’arbitro. L’esito dell’esposto da parte del Tribunale d’appello verrà comunicato tra domani e mercoledì. In dubbio dunque la sua presenza per il match del 14 febbraio in casa della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.