Fiorentina, Compper: «Dura contro la Samp, ma...» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Fiorentina, Compper: «Dura contro la Samp, ma…»

Pubblicato

su

L’ex difensore dell’Hoffenheim, il tedesco Marvin Compper si sta gradualmente inserendo nella Fiorentina di Montella dopo essere arrivato a gennaio. «Spero di continuare così, vogliamo raggiungere il Milan anche se non sarà facile, ne abbiamo le qualità. Gioco dove vuole il mister, preferisco al centro ma non disdegno nemmeno la posizione più defilata a sinistra».

Intervistato dal TG3 Toscana, Compper rivive la partita col Torino e pensa a quella con la Samp: «Siamo stati ingenui contro il Torino, dobbiamo capire che la partita finisce quando l’arbitro fischia. Dobbiamo battere la Samp, anche se sarà difficile: se vogliamo andare in Champions non abbiamo alternative».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.