Fiorentina, Dragowski: «Sampdoria? Faremo di tutto per vincere»
Connettiti con noi

Avversari

Fiorentina, Dragowski: «Sampdoria? Faremo di tutto per vincere»

Pubblicato

su

Dragowski, portiere della Fiorentina, manda un messaggio chiaro alla Sampdoria: le dichiarazioni

Bartlomiej Dragowski si accoda a quanto già affermato da Cesare Prandelli e Lorenzo Venuti: la Fiorentina non può sbagliare contro la Sampdoria. Claudio Ranieri e i blucerchiati, oggi a Benevento, sono avvisati.

GOL SUBITI – «Un grande Drago si poteva dire se non avessi presso alcun gol, però abbiamo giocato contro una squadra più forte di noi che ha altri obiettivi. Peccato, però dobbiamo pensare alla prossima contro la Sampdoria. La prima parata? Questo è il mio lavoro e mi vengono facili le parate difficili, al contrario mi sembrano più difficili quelle facili…».

SPOGLIATOIO – «L’atmosfera nello spogliatoio? Tutti sono arrabbiati ma è giusto e dobbiamo pensare alla prossima per far di tutto per vincere. I recuperi? Speriamo, ieri c’erano alcuni giocatori fuori tra infortuni e sospensioni quindi speriamo in una rosa più lunga con la Sampdoria», riporta firenzeviola.it.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.