Fiorentina, nel mirino c'è la Sampdoria: i viola sperano in Ribery. Le ultime
Connettiti con noi

Avversari

Fiorentina, nel mirino c’è la Sampdoria: i viola sperano in Ribery. Le ultime

Pubblicato

su

La Sampdoria archivia il pareggio di ieri contro il Benevento e pensa alla Fiorentina: domani saranno valutate le condizioni di Franck Ribery

La Sampdoria archivia il pareggio di ieri contro il Benevento e pensa alla Fiorentina. Le due squadre si incontreranno nella sfida valida per la ventiduesima giornata di campionato domenica 14 febbraio tra le mura del Ferraris. Sembra essere rientrata la preoccupazione per le condizioni fisiche di Franck Ribery.

LEGGI ANCHE – Quagliarella alla Altafini non convince: il punto sul capitano della Sampdoria

L’attaccante francese ha accusato dei fastidi muscolari che lo hanno reso indisponibile per la partita contro l’Inter. Secondo quanto riportato da La Nazione gli acciacchi che hanno colpito il francese sarebbero quasi del tutto attenuati, tuttavia bisognerà attendere la seduta di domani mattina per valutare un’eventuale convocazione in vista del prossimo match contro i blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.