Fiorentina, Iachini e i fantasmi del passato: addio a fine stagione?
Connettiti con noi

Gli Ex

Fiorentina, Iachini e i fantasmi del passato: addio a fine stagione?

Pubblicato

su

Fiorentina, la dirigenza viola nega che Iachini sia in dubbio: ma aleggia sul tecnico il fantasma dell’addio a fine stagione

Non c’è pace per Giuseppe Iachini. L’allenatore della Fiorentina è finito di nuovo in un intrigo di mercato a seguito delle voci che vorrebbero Daniele De Rossi in pole position per sostituirlo.

Sebbene la dirigenza viola neghi, i risultati che stentano ad arrivare addensano nubi nere sul futuro dell’ex allenatore della Sampdoria. Iachini, nel suo recente passato, non è stato fortunato: in blucerchiato ha conquistato la promozione, al Sassuolo ha ottenuto la salvezza e in entrambi i casi non è stato confermato. Un leitmotiv che potrebbe verificarsi nuovamente a fine stagione.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.