Fiorentina, oggi incontro Spezia-Italiano: come cambia la Serie A
Connettiti con noi

News

Fiorentina, oggi incontro Spezia-Italiano: come cambia la Serie A

Pubblicato

su

Oggi avverrà l’incontro tra lo Spezia e Vincenzo Italiano per la risoluzione del contratto. Come cambiano gli scenari in Serie A

Vincenzo Italiano è sempre più vicino alla Fiorentina. Secondo Gianlucadimarzio.com, le parti sarebbero a un passo dal trovare l’accordo per il passaggio in viola del tecnico dello Spezia.

L’allenatore si trova già in Toscana e oggi è previsto un incontro con lo Spezia per la risoluzione del contratto che lo lega al club ligure. Una volta risolto, Italiano potrà firmare con la Viola. L’annuncio potrebbe arrivare già domani. Questo cambia gli scenari della Serie A: lo Spezia si ritroverebbe senza tecnico e potrebbe virare su uno degli obiettivi della Sampdoria, come Marco Giampaolo o anche Beppe Iachini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.