Giampaolo Sampdoria, Vagnati ha un'idea: la soluzione è Caprari
Connettiti con noi

News

Giampaolo Sampdoria, Vagnati ha un’idea: la soluzione è Caprari

Pubblicato

su

Giampaolo Sampdoria, Vagnati ha un’idea per sbloccare la situazione: la chiave è il cartellino di Gianluca Caprari

Se è vero che Roberto D’Aversa è in pole position per la panchina della Sampdoria è altrettanto pacifico che Massimo Ferrero ha ancora tanti dubbi. La firma, diversamente, sarebbe già arrivata. I dubbi derivano dal fatto che l’ex Parma è fresco di retrocessione e l’alternativa sarebbe Marco Giampaolo.

Il tecnico di Giulianova è una garanzia per il presidente della Sampdoria, ma il problema è l’alto ingaggio percepito al Torino. La soluzione potrebbe averla trovata Davide Vagnati. Il direttore sportivo del Torino, come svela Tuttosport, avrebbe già spiegato tutto a Urbano Cairo ricevendo il suo placet. Visto che la Sampdoria chiede al Torino di contribuire all’ingaggio di Giampaolo, Vagnati avrebbe fatto sapere di essere disposto a pagare l’intero ammontare ricevendo in cambio Gianluca Caprari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.