Fiorentina, Linetty o Fofana: avanti il centrocampista della Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Fiorentina su Linetty e Fofana: in pole il centrocampista della Sampdoria

Pubblicato

su

La Fiorentina punta Linetty o Fofana per rafforzare il centrocampo. Il calciatore della Sampdoria più vantaggioso per il prezzo

La situazione contrattuale di Karol Linetty ha messo sull’avviso diverse squadre di Serie A. In pole position il Torino che avrebbe già fatto una prima offerta, poi il Cagliari di Eusebio Di Francesco e anche la Fiorentina di Iachini.

Gli otto milioni, che servirebbero a pareggiare l’offerta del Torino, non sarebbero un problema per la società viola. La Sampdoria per cedere Linetty ne vuole tra i 10 e i 12 milioni di euro, ma è disposta a trattare con bonus e contropartite. La Fiorentina vorrebbe chiudere per il centrocampista blucerchiato o, come riporta il Corriere dello Sport, si dirotterebbe su Seko Fofana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.