Fiorentina: oggi rientrano i Nazionali, Vecino e Roncaglia in gruppo domani - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Fiorentina: oggi rientrano i Nazionali, Vecino e Roncaglia in gruppo domani

Pubblicato

su

Oggi la Fiorentina ritroverà quasi tutti i ragazzi partiti per le Nazionali: sono rientrati Tatarusanu, Blazscykowski, Kalinic e Badelj, che ha smaltito la febbre che lo aveva tenuto fermo in Nazionale. Oggi rientreranno Ilicic, Astori e Bernardeschi.

 

Per quanto riguarda i ragazzi andati oltreoceano, Vecino e Roncaglia, torneranno solo domani a 72 ore dal match contro la Sampdoria, per questo motivo Badelj è in pole position per scendere in campo dal primo minuto al posto di Vecino. Nel reparto arretrato verso il completo recupero Tomovic, mentre quasi sicuramente scenderanno in campo da titolari Tello, Zarate e Borja Valero che si sono allenati regolarmente. Per oggi sono previsti ulteriori allenamenti in vista del match contro i blucerchiati anche se è molto probabile che le scelte di Sousa siano già chiare: per l’attacco sicuramente andrà in campo Babacar mentre Ilicic dovrebbe subentrar in corsa visto anche il rendimento non troppo ottimistico dato con la sua Nazionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.