Fiorentina pazza di Verre: tavolo a tre con Verona e Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Fiorentina pazza di Verre: tavolo a tre con Verona e Samp

Pubblicato

su

Fiorentina stregata da Verre: si cerca una soluzione con Verona e Sampdoria

Dopo l’ottima stagione al Perugia, Valerio Verre sta dimostrando con la maglia dell’Hellas Verona di poter giocare in Serie A. Se sabato contro l’Inter è arrivato il primo gol nella massima divisione italiana, adesso il centrocampista di proprietà della Sampdoria è finito nel mirino della Fiorentina.

Vincenzo Montella, infatti, ha manifestato la volontà di ingaggiarlo e preme per averlo a disposizione già a gennaio. Per questo motivo – svela La Nazione – adesso si cerca una soluzione che possa accontentare tutte e tre le società, che prossimamente si siederanno al tavolo per discutere dell’affare. Gli scaligeri difficilmente vorranno separarsi dal classe ’94, ma potrebbero essere convinti con l’inserimento nell’operazione di alcuni esuberi dalle rose di Samp e Fiorentina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.