Fiorentina, Prandelli studia la Sampdoria: ballottaggio per tre a destra
Connettiti con noi

Avversari

Fiorentina, Prandelli studia la Sampdoria: ballottaggio per tre a destra

Pubblicato

su

Caceres ha recuperato e garantisce più fase difensiva, Malcuit è più offensivo. Tra i due, a destra, spunta Venuti: Prandelli riflette

Cesare Prandelli riflette sulla Fiorentina da schierare contro la Sampdoria. A destra sono tre i giocatori in lotta per una maglia a quanto riporta La Nazione. Martin Caceres ha ripreso ad allenarsi in gruppo e scalpita per tornare in campo, ma in ballottaggio con lui ci sono Lorenzo Venuti e Kevin Malcuit.

LEGGI ANCHE – Botta alla schiena per Keita: le condizioni dell’attaccante

Tutto dipenderà dal modo con cui Prandelli deciderà di scendere in campo: spregiudicato, conservativo o attendista. Caceres infatti è un calciatore che garantisce più fase difensiva che offensiva all’esatto contrario di Malcuit. L’ingresso in campo dal primo minuto dell’uno o dell’altro farà capire subito a Claudio Ranieri come Prandelli vuole impostare la gara. Una via di mezzo invece è Venuti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.