Fiorentina, quattro sedute di potenza: la strategia per la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Fiorentina, quattro sedute di potenza: la strategia per la Sampdoria

Pubblicato

su

La Fiorentina ha messo in archivio la prima di cinque sedute di potenza in vista della Sampdoria: al Ferraris Prandelli cambia qualcosa

La Fiorentina, come rivela il Corriere dello Sport, punta a cambiare qualcosa al Ferraris contro la Sampdoria di Claudio Ranieri. Cesare Prandelli ha studiato cinque allenamenti di potenza, mirati e specifici in vista della trasferta a Genova. C’è fiducia che la squadra viola possa strappare almeno un punto contro i blucerchiati.

La sensazioni positive arrivano dal recupero pieno di Ribery, che partirà dal primo minuto contro la Sampdoria. Dal ritorno in campo di Castrovilli e dalla speranza che arrivi l’esito positivo per la riduzione della squalifica a Milenkovic. Nei prossimi quattro giorni di allenamenti la Fiorentina si dedicherà a potenziamento e palestra per essere al meglio per la 3a giornata del girone di ritorno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.