Fiorentina, Ribery assente con la Sampdoria. Ma i numeri sorridono ai viola
Connettiti con noi

Avversari

Fiorentina, Ribery assente contro la Sampdoria. Ma i numeri sorridono ai viola

Pubblicato

su

Franck Ribery, attaccante della Fiorentina, non sarà a disposizione per il match contro la Sampdoria: un dato fa sorridere i viola

La Fiorentina dovrà fare a meno di Franck Ribery anche contro la Sampdoria. Il francese, già assente con l’Inter nell’ultimo turno di campionato, ha accusato nuovi problemi fisici che lo costringeranno a dare forfait per la trasferta del Ferraris.

Uno strano paradosso, però, aleggia nell’ambiente viola: infatti, gli uomini di Cesare Prandelli, hanno una media di soli 0,94 punti a partita con l’ex Bayern Monaco in campo, che nelle 4 gare giocate senza il classe ’83 sale a ben 1,5 punti, uno score decisamente più alto per i toscani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.