Fiorentina in vista della Sampdoria: lo stato di forma dei viola
Connettiti con noi

Avversari

Fiorentina in vista della Sampdoria: lo stato di forma dei viola

Pubblicato

su

Fiorentina in vista della Sampdoria: lo stato di forma dei viola in vista della prossima gara valevole per la 37a giornata di Serie A

La Fiorentina ha ripreso gli allenamenti in vista della gara contro la Sampdoria. Il match di lunedì tra la squadra di Giampaolo e quella di Italiano sarà determinante sia in ottica salvezza sia per la corsa per un posto in Europa. Lo stato di forma dei viola.

La squadra di Vincenzo Italiano ha perso 3 delle ultime 5 partite disputate in campionato, sei considerando il match di Coppa Italia con la Juventus. I viola prima della vittoria casalinga contro la Roma, arrivavano da tre sconfitte consecutive con Milan, Udinese e Salernitana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.