Fiorentina-Samp: i convocati di Montella - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Fiorentina-Samp: i convocati di Montella

Pubblicato

su

Ultimo allenamento della settimana per la Sampdoria di Vincenzo Montella che quest’oggi ha ultimato i preparativi in vista della delicata trasferta di Firenze, che vedrà i blucerchiati impegnati all’Artemio Franchi domani alle 15.00 contro la Fiorentina.

Seduta che ha visto parzialmente in gruppo Angelo Palombo mentre nel corso dell’allenamento si è fermato Edgar Barreto a causa di una contusione al ginocchio destro. Entrambi non figurano nella lista dei 23 convocati diramata dal mister, che tra gli esclusi per motivi fisici vede anche Carlos Carbonero, ancora in Spagna alle prese col decorso post operatorio, e Pedro Pereira, fermatosi in settimana e ancora alle prese con la fisioterapia del caso.

Di seguito, riportati dal sito ufficiale del Doria, la lista dei convocati di Vincenzo Montella: 

Portieri: Brignoli, Puggioni, Viviano.

Difensori: Cassani, De Silvestri, Diakité, Dodô, Moisander, Ranocchia, Silvestre, Skriniar.

Centrocampisti: Alvarez, Christodoulopoulos, Correa, Fernando, Ivan, Krsticic, Sala, Soriano.

Attaccanti: Cassano, Muriel, Rodriguez, Quagliarella.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.