Sampdoria, Quagliarella come Gilardino: pronto l'aggancio a Firenze
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Quagliarella come Gilardino: pronto l’aggancio a Firenze

Pubblicato

su

Nella partita di stasera tra Fiorentina e Sampdoria, Fabio Quagliarella potrebbe agganciare Alberto Gilardino in una speciale classifica

La partita di stasera tra Fiorentina e Sampdoria sarà molto importante per le due squadre, entrambe a caccia di punti fondamentali per proseguire la corsa in campionato e raggiungere i rispettivi obiettivi.

All’Artemio Franchi, inoltre, anche Fabio Quagliarella potrebbe raggiungere l’ennesimo traguardo importante della sua carriera. Scendendo in campo, l’attaccante blucerchiato raggiungerebbe le 514 presenze in Serie A, agganciando Alberto Gilardino al quattordicesimo posto nella classifica all-time.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.