Probabili formazioni Fiorentina Sampdoria: le scelte dei tecnici
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Fiorentina-Sampdoria: le scelte dei tecnici

Pubblicato

su

Probabili formazioni Fiorentina Sampdoria: le scelte dei tecnici Italiano e D’Aversa in vista del match della 15a giornata di Serie A

Manca ormai poco al match tra Fiorentina e Sampdoria, di scena martedì 30 novembre allo stadio Franchi e valevole per la quindicesima giornata del campionato di Serie A. Sono tanti i dubbi della vigilia per quanto riguarda le formazioni che scenderanno in campo dal primo minuto. Il tecnico dei toscani Italiano si affiderà a Terracciano tra i pali, con una linea difensiva a quattro formata da Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta e Biraghi. Le chiavi del centrocampo saranno nelle mani di Bonaventura e gli ex Torreira Duncan. Tridente offensivo composto da Nico Gonzalez Saponara a sostegno di Vlahovic.

I problemi non mancano nemmeno in casa doriana. D’Aversa dovrà fare a meno dello squalificato Ekdal e di altri cinque infortunati. Nell’ormai consueto 4-4-2 tornerà Yoshida da titolare in coppia con Colley, ai lati agiranno Bereszynski e Augello con l’inamovibile Audero in porta. Al posto dello svedese, in mezzo al campo, ci sarà Adrien Silva (di ritorno dalla squalifica per due giornate) con Thorsby. Impossibile rinunciare a Candreva sulla fascia, mentre Gabbiadini sta ancora recuperando dall’infortunio e lascerà il posto a sinistra a Verre. Davanti il tandem QuagliarellaCaputo.


Probabili formazioni Fiorentina Sampdoria: le scelte di Italiano e D’Aversa

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Nico Gonzalez, Vlahovic, Saponara. Allenatore: Italiano.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Verre; Quagliarella, Caputo. Allenatore: D’Aversa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.