Fiorentina, Barak: «Contenti di aver passato il turno. Il gol? Un po' di fortuna»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fiorentina, Barak: «Contenti di aver passato il turno. Il gol? Un po’ di fortuna»

Pubblicato

su

Antonin Barak, centrocampista della Fiorentina, ha parlato al termine del match di Coppa Italia vinto contro la Sampdoria

Antonin Barak, centrocampista della Fiorentina, ha parlato al termine del match di Coppa Italia vinto contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sport Mediaset.

DICHIARAZIONI – «Il gol? Era una situazione che creiamo spesso: ho avuto anche un po’ di fortuna. Il mister spinge sempre. Noi siamo contenti di aver passato il turno. Vediamo dove può arrivare questa squadra. È il nostro obiettivo dare una soddisfazione alla gente in Coppa. Abbiamo trovato continuità di risultato ed è importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.