La Sampdoria dice addio alla Coppa Italia (e non solo): ultima in blucerchiato per due calciatori
Connettiti con noi

Calciomercato

La Sampdoria dice addio alla Coppa Italia (e non solo): ultima in blucerchiato per due calciatori

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: ultima per Contini e Verre? I due blucerchiati possono dire addio dopo il match di Coppa Italia contro la Fiorentina

La Sampdoria ha abbandonato anzitempo il percorso in Coppa Italia e si appresta a salutare altri due calciatori, che cambieranno aria nel corso delle prossime ore. Il primo è Nikita Contini, schierato nell’undici iniziale contro la Fiorentina: il portiere classe ’96 farà ritorno al Napoli per poi essere girato in prestito alla Reggina. Tra i titolari sul prato del Franchi c’era anche Valerio Verre, autore di una prestazione deludente. Il trequartista blucerchiato non ha saputo cogliere le innumerevoli opportunità fornitegli dal tecnico Dejan Stankovic e, a breve, si trasferirà al Palermo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.