De Maio: «Derby con la Samp? Non più»

de maio fiorentina
© foto www.imagephotoagency.it

Il difensore della Fiorentina festeggia la vittoria in Europa League contro lo Slovan Liberec e guarda al prossimo impegno con la Sampdoria, rivale diretta ai tempi del Genoa

Sebastian De Maio commenta l’importante successo ottenuto in Europa League contro lo Slovan Liberec, facendo un chiaro riferimento alle poche occasioni che finora ha avuto dal primo minuto: «Ci servivano i tre punti per dare continuità al nostro percorso. Abbiamo disputato una buona gara dimostrando personalità e grinta. All’andata lo Slovan è stato una sorpresa per noi, ma oggi abbiamo chiuso ogni spazio e dominato in tutti i reparti. A Firenze mi trovo bene, so di dover lottare per una maglia da titolare».
DERBY, SI’ O NO? – Il difensore viola parla, poi, del difficile avvio di stagione della Fiorentina: «Siamo tutti adulti e sappiamo che con il duro lavoro si può uscire da situazioni di questo tipo. Purtroppo non abbiamo preso tutti i punti che volevamo – ammette De Maio ai microfoni di Sky Sport -, ma ci sta. Domenica dobbiamo ripartire dalla Sampdoria, non sarà una partita semplice. Un derby? Lo era qualche stagione fa, adesso il mio derby è con la Juventus».