Fiorentina Sampdoria, Di Gennaro: «Viola favoriti. Ranieri è difensivo»
Connettiti con noi

Avversari

Fiorentina Sampdoria, Di Gennaro: «Viola favoriti. Ranieri è difensivo»

Pubblicato

su

Antonio Di Gennaro, commentatore tv e opinionista, ha voluto parlare della sfida di domani sera tra Fiorentina e Sampdoria. Le sue parole

Antonio di Gennaro, opinionista e commentatore tv nonché ex calciatore della Fiorentina, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di TMW Radio e si è soffermato sulla sfida che attende la sua squadra del cuore, domani, contro la Sampdoria.

LEGGI ANCHE – PROBABILI FORMAZIONI Fiorentina Sampdoria: le scelte dei tecnici

DI GENNARO – «Contro la Sampdoria non sarà facile: i blucerchiati vengono da una sconfitta con il Benevento inaccettabile, e Ranieri è uno che si basa molto sulla difesa, sulla solidità e la sicurezza. La Fiorentina però ha dimostrato di esserci, visto come ha iniziato e la beffa di Milano. Sulla carta, e per motivazioni, la Fiorentina è favorita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.