Fiorentina-Sampdoria, diretta tv e streaming: come vederla - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Fiorentina-Sampdoria, diretta tv e streaming: come vederla

Pubblicato

su

Gli ottavi di finale di Coppa Italia vedono sfidarsi Fiorentina e Sampdoria: come e dove vedere la sfida in diretta tv e streaming

In palio c’è l’accesso ai quarti di finale di Coppa Italia, un palcoscenico troppo prestigioso per essere ignorato. Da una parte una Fiorentina che sembra essere rinata dopo i pareggi di Napoli e Roma e la vittoria con il Sassuolo. Dall’altra una Sampdoria alla ricerca delle certezze perdute a causa di tre partite, le ultime disputate, al di sotto delle aspettative.

Sarà possibile vedere Fiorentina-Sampdoria in diretta tv su Rai 2. In streaming, per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile su smartphone e tablet, tramite il sito della Rai.

Fiorentina-Sampdoria, le probabili formazioni

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Gaspar, Astori, Hugo, Olivera; Eysseric, Badelj, Sanchez; Dias, Babacar, Thereau. Allenatore: Pioli.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni; Sala, Silvestre, Regini, Murru; Barreto, Capezzi, Verre; Alvarez; Caprari, Kownacki. Allenatore: Giampaolo.

Fiorentina-Sampdoria, le quote

Vediamo le quote pubblicate dai migliori siti di scommesse in Italia. La Fiorentina è la squadra favorita per il passaggio del turno in Coppa Italia a 1,87. Il successo della Sampdoria, invece, è bancato 3,90, troppo per poter credere in un’altra impresa che mesi fa portò le firme di Gianluca Caprari e Fabio Quagliarella su rigore. Il pareggio si abbassa leggermente, fissandosi a quota 3,55. Malgrado le formazioni saranno abbondantemente rimaneggiate per preservare forze fresche in vista del prossimo impegno di campionato, il Goal e l’Over sono dati a 1,60, testimonianza che le previsioni vogliano una partita spettacolare anche sul lato realizzativo.

Dopo avervi fornito tutte le informazioni utili per seguire Fiorentina-Sampdoria in streaming e diretta tv, non resta che lanciare l’appuntamento qui su SampNews24.com per la diretta con tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul match!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.