Fiorentina, Gollini spera nella Sampdoria: ultima occasione?
Connettiti con noi

News

Fiorentina, Gollini spera nella Sampdoria: ultima occasione per il portiere?

Pubblicato

su

Vincenzo Italiano ha schierato Terracciano anche in Coppa interrompendo l’alternanza con Gollini: l’ex Atalanta spera nella Sampdoria

Vincenzo Italiano ha spezzato l’alternanza campionato-coppa: Terracciano è andato tra i pali contro l’RFS Riga e Gollini è finito in panchina. Un segnale importante che potrebbe mettere il sigillo definitivo alle possibilità dell’ex Atalanta di ritagliarsi un posto da titolare. Il portiere, arrivato nel mercato estivo, ha avuto poche occasioni per riscattarsi e spera di poterlo fare contro la Sampdoria. La sensazione però è che le gerarchie, come scrive La Gazzetta dello Sport, siano già delineate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.