Fiorentina, Italiano: «Obiettivo raggiunto. Ma avremmo potuto fare più gol»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Fiorentina, Italiano: «Obiettivo raggiunto. Ma avremmo potuto fare più gol»

Pubblicato

su

Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha parlato al termine del match di Coppa Italia vinto contro la Sampdoria

Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha parlato al termine del match di Coppa Italia vinto contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sport Mediaset.

VITTORIA – «Abbiamo fatto un gol e creato i presupposti per farne altri. Avevamo l’obiettivo di passare il turno e ci siamo riusciti. Sono contento di aver dato una gioia ai tifosi e al presidente Commisso, che si è congratulato con i ragazzi negli spogliatoi».

SERIE A – «Siamo stati in ritardo sulla classifica, ora però siamo facendo punti e stiamo qualche balzo in avanti. Quello che mi piace è che cerchiamo di creare occasioni da gol e di arrivare negli ultimi metri di campo. Ma la voglia di incidere la devono avere i ragazzi. Prima o poi il problema della continuità del gol lo risolveremo. Cercheremo di migliorare e di sfruttare meglio le palle sporche».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.