Fiorentina Sampdoria, quattro out e un dubbio: D'Aversa fa il punto
Connettiti con noi

News

Fiorentina-Sampdoria, quattro out e un dubbio: D’Aversa fa il punto

Pubblicato

su

Fiorentina-Sampdoria, quattro indisponibili già certi per Roberto D’Aversa: resta il dubbio su Alex Ferrari dopo la contusione al polso

Ernesto Torregrossa, Ronaldo Vieira, Nik Prelec e Fabio Depaoli: sono questi i quattro indisponibili già certi che non prenderanno parte alla gara contro la Fiorentina, come riporta La Repubblica. Roberto D’Aversa, riguardo Torregrossa, aveva specificato di sperare nel recupero in questa settimana. Stesso discorso per Vieira e Depaoli, soprattutto perché il primo gli darebbe alternative a centrocampo.

A questi si aggiunge la delicata posizione di Alex Ferrari. Nessuna frattura, ma una contusione abbastanza importante per il difensore della Sampdoria che così bene aveva fatto a Salerno e contro l’Hellas Verona. D’Aversa farà il punto della situazione nella giornata di oggi e spera di poterlo convocare. Al massimo il suo rientro slitterà per la gara contro la Lazio tra le mura del Ferraris.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.