Infortunio Ferrari, nessuna frattura: il difensore torna in gruppo
Connettiti con noi

News

Infortunio Ferrari, nessuna frattura: il difensore torna in gruppo

Pubblicato

su

Sampdoria, tutti gli esami a cui si è sottoposto Ferrari hanno scongiurato una: oggi il difensore proverà ad allenarsi in gruppo

Alex Ferrari, difensore della Sampdoria costretto al cambio nel primo tempo del match contro il Verona a causa di una brutta caduta che ha coinvolto il polso dopo un contrasto con Simeone, può tirare un sospiro di sollievo. A quanto riporta Il Secolo XIX, tutti gli esami a cui è stato sottoposto non hanno evidenziato fratture e quindi scongiurato un lungo stop.

Ferrari ha patito un trauma distorsivo al polso sinistro che non gli impedirà di unirsi alla squadra per gli allenamenti odierni. Spetterà poi a Roberto D’Aversa decidere se portarlo a Firenze o lasciarlo a casa in vista del match contro la Lazio. In questa seconda ipotesi nessun problema in difesa avendo diverse alternative a disposizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.