Fiorentina-Sampdoria, le quote: il colpo esterno è così difficile? - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Fiorentina-Sampdoria, le quote: il colpo esterno è così difficile?

Pubblicato

su

Fiorentina-Sampdoria, le quote: i viola sfruttano il fattore casa e partono favoriti. Il colpo blucerchiato è considerato improbabile

Nel giorno di Fiorentina-Sampdoria non ci sono differenze rispetto a quel 27 agosto scorso che consegnò ai blucerchiati la prima e unica vittoria in trasferta della stagione, escludendo il Derby della Lanterna. Pressoché simili sono le quote che compaiono sui migliori siti di scommesse in Italia, considerando la squadra viola favorita per il passaggio del turno in Coppa Italia a 1,87. Il successo blucerchiato, invece, è bancato 3,90, troppo per poter credere in un’altra impresa che mesi fa portò le firme di Gianluca Caprari e Fabio Quagliarella su rigore. Il pareggio si abbassa leggermente, fissandosi a quota 3,55. Malgrado le formazioni saranno abbondantemente rimaneggiate per preservare forze fresche in vista del prossimo impegno di campionato, il Goal e l’Over sono dati a 1,60, testimonianza che le previsioni vogliano una partita spettacolare anche sul lato realizzativo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.