Fiorentina - Sampdoria tra ex e colpi di calciomercato sfumati - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Fiorentina – Sampdoria tra ex e colpi di calciomercato sfumati

Pubblicato

su

Tra Fiorentina e Sampdoria è anche una sfida tra ex e tra potenziali colpi di calciomercato sfumati. Fabio Quagliarella e Antonio Cassano infatti avrebbero potuto essere la coppia d’attacco della Fiorentina: Quagliarella da giovanissimo in viola ha pure giocato, mentre FantAntonio sotto la gestione di Prandelli e Corvino fu a un passo dai toscani ma Cassano rifiutò e si ripiegò su Keirrison. Di recente da Firenze si sono fatti sentire con sondaggi per Fernando e Roberto Soriano ma senza successo.

Sarà una sfida tra molti ex, tra cui i più sentiti sono Vincenzo Montella ed Emiliano Viviano in casa Sampdoria, basti pensare che Viviano è nativo di Fiesole e tifosissimo della Fiorentina, tanto da aver chiamato la figlia Viola. Alla Sampdoria avrebbero potuto esserci anche tre attuali giocatori gigliati, perché a gennaio Montella chiese a Massimo Ferrero sia Mati Fernandez che Manuel Pasqual e Khouma el Babacar ma poi, come riporta La Nazione, non se ne è fatto nulla.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.