Fiorentina Sampdoria Women, un obiettivo per Cincotta: i numeri
Connettiti con noi

News

Fiorentina-Sampdoria Women, un obiettivo per Cincotta: i numeri della sfida

Pubblicato

su

Antonio Cincotta vuola la prima vittoria in trasferta contro una squadra toscana: tutti i precedenti tra Sampdoria e Fiorentina Women

Sarà il terzo incontro in Serie A tra Fiorentina e Sampdoria Women, che contano una vittoria a testa nello scorso campionato: 4-2 per le viola il 2 ottobre 2021, 2-0 per le blucerchiate il 5 marzo. La Sampdoria di Antonio Cincotta ha un obiettivo in più: sul campo della Fiorentina potrebbe trovare la sua prima vittoria in trasferta contro una formazione toscana. Finora le liguri hanno rimediato una sconfitta e un pareggio con l’Empoli (il 14 novembre 2021) e con la squadra viola. Dopo la vittoria per 2-0 nell’ultimo incrocio in campionato contro la Fiorentina, la squadra toscana potrebbe diventare la terza squadra dopo il Pomigliano e il Napoli contro cui la Sampdoria vanta più di un clean sheet in massima serie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.