Fiorentina, Italiano ha scelto: niente Sampdoria per Gollini
Connettiti con noi

News

Fiorentina, Italiano sceglie Terracciano: niente Sampdoria per Gollini

Pubblicato

su

Il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, ha sempre alternato Terracciano e Gollini, ma ora sembra aver preso una decisione

Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, ha sempre alternato i portieri tra Coppa e Serie A. Con la scelta di Riga sembra aver presto la sua decisione su Pietro Terracciano e Pieluigi Gollini. L’ex Atalanta starebbe patendo un certo malessere, non è concentrato ed è stato l’autore di alcuni errori determinanti. Comprensibile che vedersi scavalcare da Terracciano dopo essere stato acquistato in estate, ha complicato (e molto) il suo rendimento. Secondo La Gazzetta dello Sport la decisione è stata presa e anche contro la Sampdoria non ci sarà spazio per Gollini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.