Commisso avvisa: «La pandemia ha creato danni notevoli ai club»
Connettiti con noi

Avversari

Commisso avvisa: «La pandemia ha creato danni notevoli ai club»

Pubblicato

su

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha parlato delle difficoltà, causate dalla pandemia, per i club: le sue dichiarazioni

Ai microfoni dell’ANSA, il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha parlato del futuro di Dusan Vlahovic, soffermandosi sulle difficoltà economici dei club calcistici. Le sue dichiarazioni.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Sampdoria: ufficiale il trasferimento di Léris al Brescia

«Offerte da valutare? Se parliamo di 100 milioni o giù di lì, ci penserò attentamente, è inutile nasconderlo anche perché, è giusto ribadirlo specialmente ai fiorentini, la pandemia ha causato danni economici notevoli ai club e quindi anche alla Fiorentina per cui di fronte a certe cifre non si può, tanto per farlo o per fare il presuntuoso, voltare subito le spalle».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.