Fiorillo a SampTV: «Il mio sogno è rimanere qui» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Fiorillo a SampTV: «Il mio sogno è rimanere qui»

Pubblicato

su

Fiorillo, intervenuto ai microfoni di SampTv al termine del match, commenta la prestazione della Sampdoria contro il Chievo. La partita terminata per 2-1 con le reti di Soriano ed Eder permette alla Sampdoria di raggiungere quota 44 punti.

«Oggi sono stati bravi i miei compagni perchè hanno fatto un buon primo tempo e sarebbe stato ingiusto uscirne sconfitti senza nessun punto. Abbiamo fatto una grandissima vittoria perchè non abbiamo mollato mai. Riguardo al rigore effettivamente una trattenuta c’è stata, Mustafi ha cercato di aiutarmi e mi dispiace che abbia avuto il cartellino rosso. Oggi era importante dare un segnale e penso che si sia visto che abbiamo le giuste motivazioni. È stata una grandissima partita davanti al nostro pubblico e con la vittoria è ancora più bello. Sinceramente spero di continuare a fare bene, voglio sfruttare queste occasioni per maturare, sono partite molto emozionanti, si vedrà a fine campionato il mio rendimento e poi sarà la società a decidere. Il mio sogno è quello di rimanere qui, è la prima volta che mi capita di andare sotto la gradinata ed è stata una grandissima emozione e da tifoso sampdoriano questo è un bellissimo ricordo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.