Connettiti con noi

Gli Ex

Flachi: «Garrone si metta una mano sul cuore e salvi la Sampdoria»

Pubblicato

su

Francesco Flachi, ex attaccante della Sampdoria, ha lanciato un appello nei confronti di Edoardo Garrone: le parole

Francesco Flachi, ex attaccante della Sampdoria, ha lanciato un appello nei confronti di Edoardo Garrone. Ecco le sue parole ai microfoni di Primocanale.

DICHIARAZIONI – «Ho ho sempre la speranza che un giorno Garrone possa mettersi una mano sul cuore e riprendersi la Sampdoria: in questo momento, è l’unico che può salvarla. Solo Edoardo Garrone può risollevare la Samp, perché prima c’è stato suo padre e poi lui. Me lo auguro, anche perché in questo momento non c’è nessun altro che possa farlo. Ci sono solo chiacchiere o personaggi che vogliono apparire attraverso la Sampdoria e tutto questo fa solo male perché illude la gente e quando si illude non è bello, è come prendere in giro le persone».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.