Flachi elogia Mourinho: «Nessun calciatore parla male di lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Flachi elogia Mourinho: «Nessun calciatore parla male di lui»

Pubblicato

su

Francesco Flachi, ex attaccante della Sampdoria, ha fatto la sua disamina sulla Roma e su Mourinho in vista del match

Francesco Flachi, ex attaccante della Sampdoria, ha fatto la sua disamina sulla Roma e su José Mourinho in vista del match. Le parole sul tecnico giallorosso.

MOURINHO«Io sono innamorato di Mourinho, sia come allenatore che come persona, perché mi sembra, perlomeno per come piace a me il calcio, che dia delle emozioni. È una persona che sa stare nel calcio, è intelligente, capisce quello che deve fare e quello che non deve fare. Io penso che chi sia allenato da Mourinho sia fortunato, perché questo può essere un insegnamento per il presente ma anche per un futuro fuori dal calcio. Non c’è un giocatore che parli male della persona di Mourinho e questo lo rende grande. È questo che lo porta a raggiungere degli obiettivi anche se delle volte sono difficili da raggiungere, come la vittoria della Conference l’anno scorso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.