Flachi non ha dubbi: «Fiorentina più forte della Sampdoria sulla carta»
Connettiti con noi

Gli Ex

Flachi non ha dubbi: «Fiorentina più forte della Sampdoria sulla carta»

Pubblicato

su

Francesco Flachi, ex campione blucerchiato, ha analizzato la prossima sfida di campionato in programma tra Sampdoria e Fiorentina

La prossima sfida di campionato in programma tra Sampdoria e Fiorentina sta già suscitando grande interesse tra gli addetti ai lavori, anche grazie ai risultati altalenanti ottenuti sin ora dalle due squadre. Francesco Falchi, doppio ex, ha analizzato, ai microfoni di Fiorentinauno.com, il momento dei viola sottolineando le differenze con i blucerchiati.

«Sicuramente la Sampdoria sta facendo meglio in campionato. Sulla carta la Fiorentina è più forte ma la realtà è che i blucerchiati anche in classifica sono più avanti. I viola per i giocatori che hanno non stanno esprimendo tutto il loro potenziale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.