Flachi ricorda la Sampdoria: «Ho un solo rammarico»
Connettiti con noi

Gli Ex

Flachi ricorda la Sampdoria: «Ho un solo rammarico»

Pubblicato

su

Francesco Flachi si racconta in una lunga intervista: il percorso con la maglia della Sampdoria e il suo unico rimpianto

Francesco Flachi si racconta ai microfoni di footballnews24.it. L’ex numero 10 della Sampdoria ha ricordato il suo percorso in blucerchiato e ha rivelato l’unico rimpianto della sua esperienza a Genova.

LEGGI ANCHE – L’intervista completa a Francesco Flachi

«È stato un qualcosa di graduale e molto naturale. Con il passare degli anni facevo sempre meglio, raggiungevo volti noti della Sampdoria nella classifica delle presenze e mi sarebbe piaciuto vedere dove sarei arrivato senza tutte le cazzate che ho commesso, perché avevo ancora 32 anni e tanti record da raggiungere. Questo è il mio unico rammarico. Ti devi meritare sul campo l’investitura di bandiera e io ho avuto la fortuna e la qualità di riuscire ad entrare sempre nei progetti degli allenatori che arrivavano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.