Gli Ex
Flachi: «È da tre anni che la Samp retrocede! Non sa quale sia il problema. E sui nuovi acquisti…»

L’ex attaccante blucerchiato, Francesco Flachi, ha detto la sua sul momento attuale della Sampdoria. Le sue dichiarazioni:
Francesco Flachi, ex attaccante della Sampdoria, ha analizzato l’attuale momento della formazione blucerchiata nel corso del “Derby del lunedì”, su Telenord. Queste le sue dichiarazioni:
«Non si sa cosa c’è a Bogliasco dal punto di vista mentale, perché non è possibile che ogni giocatore, ogni allenatore, ci sia sempre un problema alla base di tutto. E’ da tre anni che retrocede: dalla A alla B, dalla B alla C, e quest’anno siamo ancora terz’ultimi in classifica. Se poi dobbiamo prendere giocatori coi nomi, ma poi vengono qui e svernano, perché continuiamo a prenderli?
Abbiamo preso tre giocatori che, sulla carta, hanno disputato dei grandi campionati: Salvatore Esposito è giocatore, ma se viene qui in condizioni precarie, si stira e sta fuori un mese e mezzo; Viti ha fatto molto bene a Empoli, è andato alla Fiorentina, viene qui e si fa male. Vedi Brunori, capisco che abbia delle difficoltà, è stato capocannoniere, ma qualcosa vorrai farmi vedere. Viene da una società come il Palermo, ha avuto delle pressioni anche a livello di giocatore, viene alla Samp e, con tutto il rispetto, cammina?».
LEGGI ANCHE: Martinelli ed un esordio da record con la maglia della Sampdoria