Sampdoria, Flachi: «Garrone si metta due mani sul cuore»
Connettiti con noi

Gli Ex

Cessione Sampdoria, Flachi: «Garrone si metta due mani sul cuore»

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria: l’ex attaccante blucerchiato Francesco Flachi ha lanciato un nuovo messaggio a Edoardo Garrone

Francesco Flachi ha lanciato un messaggio all’ex presidente Edoardo Garrone, invitandolo a riacquistare la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni dell’attaccante ai microfoni di Primocanale.

GARRONE – «È il momento che Garrone si metta tutt’e due le mani sul cuore, la Sampdoria è un paradiso e va salvata. A me dispiace questa situazione perché la Sampdoria ha una tifoseria splendida, lo ha dimostrato anche a Cremona, io mi auguro che il signor Garrone si metta una mano, anzi tutt’e due sul cuore e possa rilevare la la Sampdoria».

SITUAZIONE – «Questa situazione per i tifosi non è piacevole, già due settimane fa doveva esserci la firma, poi è stata rimandata di un mese, una situazione che non fa bene alla squadra, all’ambiente, alla gente. Alla Sampdoria si deve voler bene, è un paradiso e va salvata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.